spacer
testa
       
home page storia produzione contatti
produzione
 
stori
stori
stori
stori
 
 
 
stori
stori
stori
stori
 
 
 
stori
stori
stori
stori
 
 
stori
stori
stori
stori
 
linea
La nostra storia
spacer
La ditta Ser.Ca. S.r.l. nasce nel 1966 come impresa individuale specializzata nella lavorazione del filo metalicco; grazie alla passione ed alle capacità del sig. Apollonio Giuseppe la piccola officina meccanica (poco più di 500 mq.) cresce nel tempo continuando ad ampliare e diversificare il reparto produttivo.
Nel 1981 viene installata e messa in funzione la prima attrezzatura per la produzione di reti elettrosaldate e, nell’arco di pochi anni, quest’ultima attività diventa la principale produzione svolta dalla Ser.Ca. S.r.l.

La Ser.Ca. S.r.l. oggi
La ditta attualmente occupa una superfice di 5000 mq. dei quali 3000 coperti.
È stato completato nel 2008 un nuovo capannone attrezzato per la produzione di reti elettrosaldate in conformità con tutte le ultime disposizione di sicurezza ed in grado di garantire un ottimo livello di conservazione del materiale sia prima che dopo la lavorazione. Il reparto produttivo è composto da impianti automatici e semi-automatici per la produzione di pannelli di rete, raddrizzatrici di filo, puntatrici e macchine attrezzate per piegare, rifilare e scantonare le reti La possibilità di diversificare la linea lavorativa e la continua attenzione alla qualità delprodotto finito sono le principali caratteristiche del metodo di lavoro che permette alla Ser.Ca. S.r.l. di soddisfare le singole esigenze dei clienti.
fine
Ser.Ca. S.r.l. - via Pacinotti, 6 - 25034 Orzinuovi (BS) - Tel. +39030941075 - Fax. +39030944294 - Email. info@serca.it - P.iva 02901040986
credits: 8volante